VideogiochiNews

Una nuova patch per Hitman riduce i tempi di caricamento e risolve alcuni bug

E’ stato recentemente rilasciato per PC un nuovo update per Hitman che riduce del 50% i tempi di caricamento, aggiornamento che arriverà anche su PlayStation  4 e Xbox One durante la giornata di martedì prossimo, insieme al lancio di Sapienza. Grazie alla nuova patch, sono stati introdotti nuovi miglioramenti che verranno implementati all’interno di Hitman prossimamente anche su console, partendo dai tempi di caricamento fino ai bug più generici.

Hitman

Ecco riportati i diversi bug fix più importanti:

Reconnect Option
Se un giocatore è all’interno di una partita in Online Mode e si disconnette durante il gameplay, ci sarà l’opzione di riconnettersi immediatamente e ricominciare a giocare senza perdere alcun progresso invece di tornare al menu.

Immediate Challenge Award
Dopo il completamento di una sfida si otterrà la ricompensa e il tutto verrà salvato senza dover completare l’intera missione.

Loading Times
Ci saranno miglioramenti significativi (pari al 50% su PlayStation 4 e Xbox One) nei tempi di caricamento in tutte le locations.

Weapon HUD Settings
Aggiunte tre nuove opzioni per mostrare l’arma equipaggiata:

Full: Mostra l’HUD dell’arma equipaggiata e dell’arma in fondina
Minimal: Mostra l’HUD solo dell’arma equipaggiata
Off: Non mostrare l’HUD dell’arma.

Dropped Items
Le armi e gli oggetti droppati verranno mostrati nella map in game.

Che ve ne pare di queste piccole novità? Fatecelo sapere tra i commenti e continuate a seguirci per i futuri aggiornamenti.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche