Hitman: pubblicato l’aggiornamento di Marzo

E' stato da poco rilasciato un corposo aggiornamento per il bellissimo titolo sviluppato da IO Interactive: Hitman.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

E’ stato pubblicato qualche ora fa da IO Interactive l’ultimo aggiornamento di marzo del bellissimo e appassionante Hitman. Questo nuovo aggiornamento è disponibile sin da ora per il download esclusivamente per la versione PC del titolo, e solo tra qualche ora verrà rilasciato anche per PlayStation 4 e Xbox One.Questo aggiornamento è uno dei più attesi visto che come gli altri corregge vari bug e introduce anche il supporto per la lingua cinese, cosa che magari a voi non interesserà ma sicuramente colpirà moltissimi giocatori cinesi. Tra gli aspetti che questo aggiornamento andrà a sanare va citato il miglioramento e finalmente la risoluzione di problemi puramente tecnici come l’impossibilità di attivare correttamente l’HDR sulla versione PC con configurazioni basate su schede video AMD. Con questo aggiornamento gli sviluppatori si sono concentrati anche a sistemare dei problemi minori riscontrati sin dai primi episodi della prima stagione del bellissimo titolo di IO Interactive.

Oltre questo importante rilascio gli sviluppatori di IO Interactive si sono anche concentrati nel pubblicare il calendario dei contenuti extra del mese di marzo di Hitman, che sicuramente avrete notato nella foto postata poco sopra. Tenetevi pronti all’arrivo dei nuovi Contratti e Elusive Target che verranno rilasciati nel corso delle prossime settimane.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!