Hitman Go VR in arrivo a Maggio

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix, nel corso del PAX East 2016 di Boston, ha annunciato che lo spin off Hitman Go VR arriverà in esclusiva per i sistemi VR Oculus Rift e Gear VR, troncando di fatto l’uscita del titolo per piattaforma Playstation e Steam. Il titolo, uscito nel 2014 per dispositivi iOS, è uno spin off strategico, ambientato nel mondo dell’agente 47. Square ha anche annunciato che il gioco arriverà a Maggio per le piattaforme prima citate, ad un prezzo consigliato di 10 Dollari per per Oculus e 8 per Gear VR. Non ci resta che attendere l’uscita di Hitman Go VR, per testare finalmente la bontà di questa nuova realtà virtuale.

Hitman

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.