Hitman: confermata la seconda stagione

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

In quanti di voi si sono divertiti con l’ultimo Hitman di IO Interactive? Sicuramente sarete stati in tanti ed è per questo che siamo sicuri sarete contenti di sapere che la software house ha deciso di continuare il lavoro svolto con l’agente 47 sviluppando anche una seconda stagione. Come sicuramente già sapevate la software house aveva già dichiarato di voler far diventare Hitman un appuntamento diviso in stagioni, e finalmente a pochi giorni dalla chiusura della sua prima avventura ha confermato il lavoro sulla seconda stagione.Hitman: Episodio 6A confermare la notizia è stato il game director di Hitman, Hakan Abrak, che ha dichiarato:

“Sì esiste una seconda stagione; il nostro obiettivo è di creare un sandbox nel quale i giocatori possano muoversi liberamente, interagire con l’intelligenza artificiale e trovare modi sempre nuovi per raggiungere gli obiettivi. Per la prima volta nella storia di Hitman non abbiamo ucciso chiunque. Normalmente tutti muoiono ad eccezione di Diana, ma questa volta non è andata così. È stata costruita una base, un Hitman dove abbiamo creato personaggi profondi che svilupperemo nelle stagioni future. Alcuni avranno una fine, mentre altri li seguiremo per lungo tempo”.

Quella di oggi è davvero una notizia grandiosa per tutti i fan della famosa saga e anche per chi vorrà avvicinarsene in futuro, questo nuovo appuntamento con la serie sta dando un tocco di profondità mai raggiunto dalla saga del famosissimo agente 47. Non ci resta che attendere tutte le novità in merito alla seconda stagione di Hitman, non mancate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!