Hitman: arriva il Summer Bonus Episode

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 2 minuti

Buona sera cari lettori di Game Legends! Square Enix e IO Interactive annunciano che il Summer Bonus Episode di Hitman è disponibile a partire da oggi. Tale episodio contiene ben due missioni ICA separate che comprendono i primi viaggi dell’Agente 47 presso le località di Sapienza e Marrakesh. Gli sviluppatori precisano che questo episodio non farà parte dell’arco temporale in cui si svolge la trama di Hitman, dato che si trattano di missioni ICA precedenti, ambientate separatamente rispetto alla trama principale.

hitmanLa prima missione intitolata “The Icon” e ambientata a Sapienza, vedremo l’Agente 47 impegnato con una troupe cinematografica che sta girando un nuovo blockbuster sci-fi al centro della piazza cittadina. Cosa starà accadendo di losco? Per quanto riguardo invece la seconda missione intitolata “A House Built on Sand” i giocatori viaggeranno nei rumorosi e affollati mercati di Marrakesh dove l’Agente 47 deve fermare un accordo miliardario che sta per concludersi.

L’episodio bonus inoltre, è arricchito con una gamma di nuove sfide e opportunità in-game che terranno i giocatori impegnati insieme ad una nuova tipologia di ambientazione per gli Escalation Contracts e gli Elusive Targets. Il Summer Bonus Episode é già disponibile per il donwload ai giocatori che hanno acquistato il bundle Full Experience senza costi aggiuntivi, mentre per tutti gli altri l’episodio sarà disponibile più avanti nella Stagione, senza fornire una data uffciale. Di seguito potete vedere il trailer di lancio del Summer Bonus Episode, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=OhBRBRbcfGQ

Condividi l'articolo