Hitman 3 – Guida completa alle sfide di Chongqing

Vi presentiamo oggi la nostra guida completa relativa alle sfide di Chongqing in Hitman 3, recente titolo sviluppato da IO Interactive.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane Guide Lettura da 10 minuti

Ecco la guida completa utile per portare a termine ognuna delle 84 sfide previste in Hitman 3 (qui la recensione del gioco), nella location di Chongqing. Raggiungere il livello 20 di maestria a Chongqing vi sbloccherà un trofeo sulle console PlayStation, fornendovi nel mentre anche diversi nuovi strumenti, i quali possono essere utilizzati in ogni altra ambientazione nel corso dell’avventura targata IO Interactive. E’ necessario completare circa l‘85% delle sfide proposte per raggiungere il livello 20 di maestria, quindi non dovrete portarle per forza a termine tutte. Le sfide sono disponibili solo durante il gioco online.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Hitman 3, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da IO Interactive. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Assassinio (15)

  • Colpire in profondità – Travestitevi da senzatetto e strangolate Hush
  • C’è aria di stress – In aggiornamento
  • Deprivazione – Dovrete trovare il fusibile nella camera della terapia, è due piani in basso. Uccidete Hush quando si siederà per attivare la sedia, o portate il suo corpo in prossimità di questa
  • Mnemonico – Durante Controllo degli Impulsi fate fuori l’assistente di Hush quando quest’ultimo è distratto, visto che si occupa di rallentare il processo. In questo modo gli altri andranno più veloce e Hush morirà nel processo
  • Uscita col botto – Durante la classica Assassino Silenzioso (ne parliamo più sotto) sparate invece al contenitore di gas
  • Choc al sistema – Mettete fuori gioco Imogen Royce e portate il corpo alla Break Room, secondo piano, sparate prima alla tanica d’acqua e poi al marchingegno per fulminarla
  • Una bella rinfrescata – Seguendo Royce uccidete le guardie e travestitevi con i loro indumenti, quando possibile lanciatela giù
  • Doppio nero – Sul finire della missione A Occhi Aperti uccidete con un solo colpo Royce e Hush una volta appostati come cecchini
  • Cotto a puntino – Finendo la missione Principio di Incertezza Royce vi porterà in una stanza dove potrete sparare a 3 impiegati. Colpite Alicia Reynolds (in alto a destra), subito Jeremy Bolt (guardia di sicurezza in basso a sinistra). Alicia disattiverà poi la sicurezza, quando Royce entra nel core sparate subito a Sharoon Reed
  • Per i capelli – Equipaggiate la siringa (richiede maestria 5), uccidete il bodyguard che segue Hush quando va al PC e lanciate una moneta per distrarlo, nascondete il corpo e iniettate a Hush la siringa. Affogatelo nel bagno
  • Assassino poliedrico – Completate Il pianista, Qualcuno si farà male, per i capelli, Colpo diretto e Inodore, incolore
  • Inodore, incolore – Durante Principio di Incertezza Royce vi porterà al suo ufficio, ghiacciate il bicchiere e iniettatele una dose letale
  • Colpo diretto – Colpite con qualunque arma un bersaglio in testa
  • Il pianista – Uccidete un bersaglio con un cavo, prendendolo da dietro
  • Qualcuno si farà male – Si sbloccherà automaticamente durante Cotto a puntino

Esplorazione (18)

  • Scorciatoia: tromba dell’ascensore della struttura – Ecco la nostra guida contenente tutte le scorciatoie
  • Via col Treno – Scappate dalla stazione del treno, la location di partenza base
  • La ronda – Camuffatevi da guardia della strada
  • Al blocco di partenza – Si trovano nella struttura di Hush, hanno tenute blu e pistole
  • Scorciatoia: cortile interno – Ecco la nostra guida contenente tutte le scorciatoie
  • Sorpresa sotterranea – Entrate nell’arcade dalla strada, ci sono due guardie nel cortile, aggiratele e raggiungete il tastierino sul muro per digitare 2552
  • Fare carriera – Lo otterrete durante Principio di Interezza
  • Salta in sella – Scappate con lo scooter, lo troverete all’uscita del primo piano, vicino all’Onelectrics Store
  • Porta specialissima – Hackerate il core dopo aver ucciso i persagli e uscite dalla porta nell’ICA
  • L’emarginato – Travestitevi da senzatetto
  • Ultima risposta – Dovrete trovare 3 volantini nella stazione di reclutamento
  • Appartamento-Rifugio – Uscite dal rifugio, è il più vicino durante la missione Ad occhi aperti, sul piano dove vi apposterete come cecchini
  • Scorciatoia: scala del blocco – Ecco la nostra guida contenente tutte le scorciatoie
  • Cuoco di ravioli – Travestitevi dal cuoco di ravioli
  • Nella tana del coniglio – Uscite dal tombino, aprendolo con un piede di porco, lo troverete nel luogo dei senzatetto
  • Hackera il pianeta – Ottenete i 3 tier dei dongle, il primo è al piano della sicurezza tier 1, il secondo al controllo degli impiegati e il terzo lo ha Royce
  • Esplora Chongqing – Ecco la nostra guida per tutte le aree nascoste
  • Camaleonte – Ottenete un totale di 11 travestimenti
  1. Mr Pritchard – Automatico dalla missione Principio di Incertezza
  2. Guardia di strada – Per strada, fuori al container ICA
  3. Guardia del blocco – Si trova nella struttura
  4. Senzatetto – Dietro l’arcade, per strada
  5. Cuoco – Al ristorante e per strada
  6. Ricercatore – Ai piani alti
  7. Soggetto per i test – Al quinto piano
  8. Ingegnere – Dentro l’ICA, è vestito di rosso
  9. Sicurezza – Dentro l’ICA, ha un cappello verde
  10. Guardia – Dentro l’ICA, ha vestiti neri e un cappello rosso
  11. Analista – Ha un vestito nero e una cravatta gialla

Imprese (16) di Chongqing in Hitman 3

  • Errore umano – Finite Principio di incertezza
  • Lenire le sofferenze – Seguite l’assassinio Cotto a puntino
  • Lei ha bisogno di un riposino – Prendete il busto da cowboy nella tromba delle scale fra il primo e il secondo piano e mettete fuori gioco la scienziata che sta nel quarto o quinto piano
  • C’è un capello nella mia zuppa – Preparate una zuppa al ristorante e aggiungetevi la pozione emetica
  • Storia della missione – Ad occhi aperti – Completate la missione Ad occhi aperti
  • Si fa per gioco – Prendete il carro armato giocattolo dall’arcade e fate fuori uno scienziato al quarto piano
  • C’è posta per te – Recuperate il pacco all’entrata del laboratorio passando per il container, scendete giù al livello-2, superate la prima porta a destra dopo la perquisizione ed entrate entra nell’unica porta che si trova davanti alla scala, a questo punto lanciate in testa il pacco all’unica persona dentro la stanza. – Un ringraziamento a Lorenzo Sassone per il contributo
  • Addio al passato – Lo acquisirete completando il primo obiettivo, cancellando i file
  • Cantando… – In aggiornamento
  • Storia della missione – Controllo degli impulsi – Completate la missione Controllo degli impulsi
  • Grande sorella – Si completerà durante la missione Ad occhi aperti, sparando ai droni
  • …sotto la pioggia – In aggiornamento
  • Contatto – Disattivate l’antenna al quarto piano irrompendo con un grimaldello o un piede di porco,
  • Storia della missione – Principio di incertezza – Completate la missione Principio di incertezza
  • Altro giro, altra corsa – Andate nel laboratorio dei test e manomettete i quattro dispositivi, sottomettendo gli scienziati
  • Vendetta – Prendete il martello al terzo piano e usatelo per far fuori 3 guardie

Bersagli (2) di Chongqing in Hitman 3

  • Elimina Hush
  • Elimina Imogen Royce

Le Classiche (5+10) di Chongqing in Hitman 3

  • Assassino di precisione – Seguite gli step successivi
  • Assassino silenzioso, Solo abito – Seguite gli step successivi
  • Le classiche – Completate Assassino silenzioso, Solo abito e Assassino di precisione
  1. Preparatevi partendo dal lato del fiume, equipaggiando una moneta e la divisa dell’Agente 47, il resto è ininfluente
  2. Andate a Laundromat al primo piano, inserite il codice 0118 e salite fino al balcone, superate le guardie in silenzio, strangolate la guardia sul tetto e prendete il suo fucile da cecchino, nascondete il corpo
  3. Scansionate i droni
  4. Sparate a 5 droni con il fucile
  5. Quando le guardie arriveranno, appendetevi e non fatevi vedere, risalite quando se ne andranno
  6. Sparate ai 2 droni
  7. Uccidete Hush e Royce con un solo colpo del cecchino
  8. Scappate dalla porta sul tetto, lanciando la moneta per distrarre le guardie

Escalation Traccia 1 (6)

In aggiornamento

Escalation Traccia 2 (11)

In aggiornamento

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Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.