Hitman 3: annunciato un nuovo capitolo della saga

L'Agente 47 è pronto a tornare in questo nuova capitolo di Hitman 3 in uscita il prossimo anno sulla console di prossima generazione.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Uno dei maggiori esponenti di Square Enix che mancava da qualche tempo (nemmeno troppo), si è finalmente mostrato al grande pubblico. Stiamo parlando del nuovo capitolo di Hitman 3 sviluppato da IO Interactive che si è appena mostrato durante l’evento Sony di questa sera.

Il filmato (questo il video gameplay, in copertina il trailer d’annuncio) mostra l’ormai noto Agente 47 in moltissimi scenari diversificati: foreste, grattacieli, città luminose. Nulla di nuovo per gli appassionati della serie che sono abituati a vedere il proprio protagonista mischiarsi in numerosissime avventure. Stando inoltre alle parole di uno degli sviluppatori, presente nei video, questo terzo capitolo sarà l’ultimo che completerà l’attuale trilogia. Verosimilmente, anche questa nuova avventura sarà divisa a capitoli esattamente come le altre due e slegati ognuno dagli altri.

La finestra di lancio, seppur non precisissima, è un abbordabile gennaio 2021, vale a dire un paio di mesi dopo il plausibile rilascio di PlayStation 5. Molto probabilmente il titolo verrà rilasciato anche su PC e Xbox One sebbene non siano stati (giustamente) menzionati in questo contesto. Rimanete sintonizzati per scoprirne di più.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!