Hideo Kojima lancia messaggi subliminali sul Capitolo 3

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nel gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain manca uno dei capitoli, registrati in forma di cassetta, denominato Capitolo 3. Il papà della serie, Hideo Kojima torna a scherzare su questo grande assente e lo fa su Twitter alla solita maniera stravagante che ben conosciamo

Hideo-Kojima

La prima foto che trovate subito dopo queste righe ritrae il terzo volume di Star Wars: i giocatori di vecchia scuola certamente ricorderanno che la saga di Guerre Stellari uscì in home video su nastri VHS ed ecco che anche qui la terza cassetta si fa sentire!

Nella seconda foto, Hideo Kojima ci mostra il terzo episodio di True Detective: il protagonista fuma un sigaro elettronico e possiamo facilmente fare un collegamento tra il vizio del fumo di Snake ed ovviamente il protagonista della serie Tv in oggetto.

La banalità è certamente fuori discussione quando si parla di un genio simile! Chissà quali saranno le prossime indiscrezioni e cosa si rivelerà il Capitolo 3 di cui tutti parliamo!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.