fbpx
VideogiochiNews

Hi-Fi Rush potrebbe arrivare anche su PlayStation e Switch?

Hi-Fi Rush copertina recensione

Arrivano nuove e scottanti novità ufficiali in merito al chiacchieratissimo porting di Hi-Fi Rush, una delle esclusive più amate del 2023 di Xbox, anche su PlayStation e Nintendo Switch.

Alcuni fan hanno notato una curiosa classificazione risalente a dicembre 2022 sul sito del governo australiano che sembrerebbe fare riferimento proprio all’amato rythim-game prodotto da Tango Games. Secondo alcune fonti questo potrebbe significare che il porting, inizialmente previsto, è stato poi cancellato, per altri è un indizio in direzione di un nuovo annuncio.

Negli scorsi giorni aveva insistentemente circolato la notizia che un porting per Hi-Fi Rush fosse in arrivo per Nintendo Switch, mentre questa classificazione sembra affermare che il progetto è (o è stato) pensato anche per PS4. 

Come precedentemente affermato, la classificazione risale a più di un anno fa: ciò potrebbe indicare che i porting, inizialmente progettati, sono stati successivamente cancellati.

LEGGI ANCHE  God of War Ragnarök e Until Dawn per PC richiedono l'account PSN

Stupisce che la classificazione sia stata fatta per due console di vecchia generazione quali PS4 e Xbox One, mentre non risulterebbe una classificazione per la versione PS5.

Hi-Fi Rush è uno dei titoli più originali e convincenti del 2023: ve ne abbiamo parlato più dettagliatamente nella nostra recensione.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %