Heroes of The Storm: Blizzard e Twitch insieme per offrire un’icona a chi segue i tornei

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
Lettura da 1 minuti

Il famoso sito di streaming Twitch ha unito le forze con Blizzard per regalare una speciale icona del profilo di Heroes of The Storm per chi collegherà l’account di Battle.net e Twitch e seguirà lo streaming di un campionato regionale.

ZFCYMAOXF9NJ1442499140084

L’icona si chiamerà “Spettatore della tempesta” e verrà offerta a partire dal campionato delle Americhe il 19 e 20 settembre e proseguirà per i tornei che si svolgeranno nel mese di ottobre.

Quindi, come si collegano gli account?

  • Connettetevi al vostro account di Twitch.
  • Raggiungete il menu Settings cliccando sul nome del vostro account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Cliccate sulla scheda Connections.
  • Seguite le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccate Connect, accanto a Battle.net.

Cliccate qui per la pagina delle impostazioni di Twitch.tv!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.