Heroes of The Storm avrà una modalità draft unranked!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 3 minuti

Gli sviluppatori di Blizzard hanno presentato le principali novità che arriveranno con il nuovo atteso aggiornamento per il MOBA Heroes of The Storm. Chiesta a gran voce dai giocatori, finalmente sbarcherà anche su HoTS la modalità draft unranked! Questa modalità permetterà ai giocatori di cimentarsi con il sistema di pick competitivo anche giocando partite normali! Qui di seguito trovate tutte le principali novità in arrivo sul gioco, fateci sapere la vostra opinione con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

Heroes of the Storm

Modalità draft non classificata

“Insieme alla rinnovata modalità Classificata, su Heroes of the Storm arriverà anche una modalità Draft non classificata. Con il suo peculiare sistema di coda, simile alla partita rapida o alle modalità classificate, la modalità Draft non classificata presenterà un sistema di scelta ed esclusione come quello della Lega Eroi, nessuna restrizione di gruppo e una valutazione di matchmaking (MMR) unica. La modalità Draft non classificata è dedicata ai giocatori che prediligono questo sistema di composizione o che preferiscono giocare in un ambiente più strutturato, senza le pressioni del gioco classificato.”

Normalizzazione dell’MMR

“All’inizio della Stagione 1, trasferiremo l’MMR attuale di tutti i giocatori in un modello più semplice e accurato per tutte le modalità di gioco. Manterremo l’ordine attuale, quindi verrete comunque associati a giocatori con il vostro stesso livello di abilità; stiamo semplicemente calibrando il nostro modello perché rifletta più accuratamente la distribuzione dei giocatori. Questo significa accorciamento dei tempi di coda ai due estremi dello spettro dell’MMR e partite più eque.”

Distribuzione MMR

“Per rendere più corretto possibile il funzionamento del matchmaking dopo l’introduzione delle nuove modalità di gioco e del sistema classificato, nella Stagione 1 la modalità Draft non classificata e la Lega Eroi useranno l’MMR delle partite rapide come traccia per i primi accessi a queste code. Allo stesso modo, la Lega Squadre continuerà a usare una media degli MMR della Lega Eroi di tutti i giocatori come traccia per determinare l’abbinamento delle nuove squadre. Dopo la Stagione 1, il sistema userà l’MMR della modalità Draft non classificata invece di quello delle partite rapide come traccia per creare le prime partite della Lega Eroi.”

Cosa ne pensate dell’arrivo di questa nuova modalità? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.