Heroes of the Storm 2.0 è pronto per essere giocato

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i giocatori di Heroes of the Storm, il celebre moba di casa Blizzard, che con il nuovo aggiornamento cambia aspetto. Infatti Heroes of the Storm 2.0, che è gia pronto per essere giocato, porta il gioco su un altro piano grazie a molte aggiunte, tra cui dei forzieri contententi molte ricompense, una mappa il cui design è ispirato allo sparatutto Overwatch, un nuovo eroe e molto altro ancora.

heroes of the stormAndiamo a vedere nel dettaglio le nuove funzioni:

  1. Rinnovamento del sistema di progresso – L’utente non avrà più un limite del livello: infatti, questa modifica permette al giocatore di avere un livello uguale alla somma dei livelli ottenuti con i singoli eroi, con dei premi ottenibili solamente a dei traguardi specifici.
  2. Forzieri – I forzieri saranno un’ottima risorsa per i giocatori, con cui potranno ottenere ricompense varie, come gli eroi. Ci sono due modi di ottenere i forzieri, ossia avanzare di livello o comprarli.
  3. Ricompense social e di personalizzazione – Gli utenti potranno trovare anche skin, emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e molto altro ancora dai forzieri.
  4. Un nuovo eroe, Genji – Genji è un personaggio proveniente da Overwatch, rappresentante un ninja cyborg dotato di una grande potenza: un silenzioso assassino, molto utile per sbaragliare i personaggi “squishy” (Più debole, dotato di pochi HP).
  5. Un nuovo campo di battaglia: Hanamura – Il nuovo campo di battaglia, Hanamura è una mappa a due corsie ambientata all’interno di un castello. Per assicurarsi la vittoria gli eroi dovranno utilizzare i mercenari, per poi abbattare il boss del luogo chiamato Megacustode, ed infine scortare i carichi per vincere.

Insomma, una vera e propria ventata di novità per Heroes of the Storm.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.