Heroes of the Dorm, un torneo tutto universitario

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard ha annunciato oggi la seconda edizione del torneo Heroes of the Dorm, un torneo dedicato alle università sul MOBA Heroes of the Storm. L’evento è dedicato ali studenti degli atenei negli Stati Uniti e in Canada e si dovranno dare battaglia per rappresentare al meglio la loro università. Ma cosa si vince? Ebbene i membri del team vincente si aggiudicheranno il pagamento delle spese accademiche per il resto del corso di studi (ci sono più di 500.000 $ in borse di studio dato che i college americani non sono proprio economici), insomma, un premio da non sottovalutare.

Heroes of the dorm

L’edizione dell’anno scorso è stata trasmessa in diretta televisiva dall’emittente ESPN, che ripeterà il broadcast quest’anno anche sulle classiche piattaforme digitali. Fan degli eSports, pronti a tifare per il vostro college preferito? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news!

Qui trovate il link al sito ufficiale dell’evento!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.