VideogiochiNews

Helldivers 2: in arrivo nuovi veicoli e armi?

Una nuova fuga di notizie ha anticipato il possibile arrivo di diverse armi, un nuovo mech e un buggy corazzato simile all’iconico Warthog di Halo nei prossimi aggiornamenti di Helldivers 2.

Le vendite di Helldivers 2 continuano a registrare ottimi risultati mentre il titolo targato Arrowhead Game Studios si avvicina al primo mese dopo il lancio.

Sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti per risolvere i problemi del matchmaking e del server e la roadmap è stata rivista per adattarsi al crescente successo dell’opera.

Un video di YouTube recentemente pubblicato da GameOverDeo ha offerto diverse anticipazioni (non confermate dalle fonti ufficiali) su ciò che potrebbe arrivare nei futuri aggiornamenti.

In primo luogo, in un video trapelato mostra un nuovo mech pilotabile, il che conferma un recente leak sul gameplay di Helldivers 2. Il mech in questione è dotato di una mitragliatrice pesante e di un potente lanciamissili.

Nel leak viene mostrato anche un nuovo buggy corazzato, il quale consente a una squadra di Helldivers 2 di muoversi rapidamente per la mappa e sparare ai nemici con una mitragliatrice montata su di esso. Come detto in apertura di articolo, il buggy corazzato sta attirando l’attenzione di molti fan di Helldivers 2 online data la sua somiglianza con il Warthog di Halo.

Il video, inoltre, mostrati diversi screenshot delle nuove armi in arrivo su Helldivers 2, trapelate la scorsa settimana su Reddit e in seguito rimosse. Di seguito potete trovare la lista completa:

  • Arc-12 Fucile Blitzer
  • SG-8P Fucile al plasma Punisher
  • CB-9 Balestra esplosiva
  • R-36 Fucile da battaglia Erupter

Il titolo potrebbe ricevere una nuova funzionalità di personalizzazione insieme a questi nuovi veicoli e armi, ma il periodo esatto di questi aggiornamenti è attualmente sconosciuto.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche