VideogiochiNews

Starfield: Bethesda rivela le novità in arrivo nel prossimo update

Bethesda ha dato ai fan un’anteprima di cosa possono aspettarsi dal prossimo aggiornamento di Starfield, che entrerà in fase di beta testing su Steam a partire dal 6 marzo.

Le note complete del prossimo aggiornamento di Starfield non sono disponibili al momento della stesura del suddetto articolo, ma Bethesda ha pubblicato su X un’anteprima delle novità in arrivo con il suddetto update.

Nello specifico, il team ha anticipato sei elementi che verranno migliorati e/o corretti con l’aggiornamento in arrivo. Potete trovare la lista in questione qui di seguito:

  • Nuove espressioni e pose per VASCO per la modalità foto.
  • Capacità di raccogliere risorse e aprire porte mentre si utilizza lo scanner.
  • L’impostazione di una rotta per una missione inattiva la rende automaticamente la missione attiva.
  • Risolto il problema con la missione Sabotage in cui David Barron non appariva.
  • Risolto un bug per cui la testa del giocatore girava a sinistra durante lo sprint.
  • Risolto il problema per cui i templi Starborn non venivano visualizzati correttamente.

Alcuni giocatori di Starfield non sono riusciti a completare correttamente la missione Sabotage a causa di un bug che ha fatto sparire l’NPC David Barron.

Il nuovo aggiornamento mira a correggere questo problema, cosa che permetterà a tutti i giocatori di Starfield bloccati in quella missione di completarla.

Il supporto per le mod di Starfield è ancora in lavorazione e Bethesda ha anticipato che nel gioco arriverà anche un nuovo tipo di veicolo.

Mentre alcuni fan torneranno a giocare a Starfield per verificare l’efficacia dei nuovi aggiornamenti, altri probabilmente stanno aspettando l’uscita del primo DLC del titolo, ossia Shattered Space, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche