Hellblade: Senua’s Sacrifice è stato ufficialmente rimandato!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Era da un po’ che girava nell’aria la notizia di un possibile rinvio, e nelle scorse ore arriva la conferma ufficiale: il team di sviluppo, Ninja Theory, ha annunciato tramite un filmato sul suo canale YouTube che Hellblade: Senua’s Sacrifice è stato rinviato al 2017. A quanto pare, sono tante le ragioni di questo rinvio. Innanzitutto, nei mesi scorsi un loro progetto è stato definitivamente cancellato e dunque al team è servita una pausa per riorganizzarsi del tutto.Hellblade: Senua's Sacrifice Inoltre, durante il periodo di sviluppo del titolo, è apparsa alla software house l’opportunità di collaborare proprio con Epic Games per migliorare il prodotto grazie alla tecnologia di motion capture. Infine, hanno dichiarato che i lavori stanno procedendo davvero molto lentamente, e Ninja Theory non vuole assolutamente forzare l’uscita del titolo. Vi ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice sarà disponibile il prossimo anno per le piattaforme PC e PlayStation 4. Cosa pensate a riguardo? Siete d’accordo con la scelta della software house? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.