VideogiochiNews

Hellblade: arrivano nuovi dettagli

hellblade

Attraverso delle dichiarazioni, gli sviluppatori di Ninja Theory sono tornati a parlare del loro nuovo lavoro in arrivo, Hellblade, rivelandoci nuovi dettagli.

Il nostro obbiettivo è quello di accontentare i nostri fan con un prodotto eccellente, dando importanza ad elementi fondamentali come una storia profonda, combattimenti curati e uno stile artistico affascinante, ma soprattutto deve rappresentare un gioco estremamente divertente. La protagonista Senua avrà un’arma e disporrà di tutte le mosse di combattimento fin dall’inizio dell’avventura. Però dipenderà dai giocatori scoprire come utilizzarle e in che contesto. I combattimenti saranno un punto fondamentale del gameplay, dato che Hellblade ruota attorno ad una guerriera celtica che affronterà un clan vichingo

Matthews ha aggiunto anche qualche retroscena sulla trama generale:

La storia avrà luogo in un preciso periodo storico, quello in cui le Isole Orcadi subirono l’invasione dei Vichinghi, i quali massacrarono i Celti Pitti. Senua è una superstite di quello sterminio, e la trama si focalizzerà sul suo passato e sulla violenta rabbia che tale trauma le ha trasmesso nell’animo. Ogni combattimento nel gioco sarà rappresentativo del background della protagonista, poiché rifletterà la realtà in cui la sua vita è immersa. In questo senso vogliamo rendere ogni scontro importante, non combatterete contro semplici pedine, contro banale carne da macello, ma le battaglie avranno le loro meccaniche e saranno sorrette da strategie ragionate“.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4 e PC nel corso del 2016.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche