Hearthstone: verso il meta di Karazhan

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di Maichol "Brownie" Serfilippi News Lettura da 1 minuti

Manca solo l’ultima ala per la conclusione dell’avventura e il meta sembra scuotersi. I mazzi più forti restano in cima alla classifica ma nuovi esperimento stanno cercando di salire sul podio. Hearthstone Heroes Of Warcraft cambia continuamente, ma quali sono i mazzi che ottengono i risultati migliori al momento? Ecco la lista stilata dal sito Tempostorm:

meta 25 ago

Quali saranno i mazzi che si imporranno sugli altri nel corso delle prossime settimane?. Per tutte le informazioni sulle ultime novità introdotte da Blizzard vi invitiamo a mettere il like sulla nostra pagina Facebook, potete raggiungerla subito attraverso questo link. Con l’uscita della nuova ala il meta subirà ulteriori cambiamenti, seguiteci per saperne di più! Potremmo vedere il Sacerdote salire di qualche posizione con la nuova carta “Purificazione”.

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.