Hearthstone: Stagione di Aprile 2016

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di Maichol "Brownie" Serfilippi News Lettura da 2 minuti

Una nuova stagione ufficiale di Hearthstone è ora iniziata! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!

Nome del retro: Presa di Yogg-Saron (Clutch of Yogg-Saron)

309XBK6FUNHC1459270464459

La storia

Rinchiuso sotto al complesso titanico di Ulduar, a Nordania, un Dio Antico pianificava la propria liberazione, Yogg-Saron. Col passare del tempo, riuscì a corrompere e controllare Loken, la sentinella titanica Prima Designata del controllo di Ulduar. Usando Loken come una pedina, Yogg-Saron riuscì a mettere fuori gioco tutte le altre sentinelle (prendendo infine il controllo anche su di loro) e la maggioranza delle creature dei Titani. I piani di Yogg-Saron, come quelli di C’Thun, furono però vanificati da un manipolo di avventurieri che uccise il Dio Antico nella sua prigione.

Oltre a ciò, Yogg-Saron è anche la causa della corruzione dell’Albero del Mondo Vordrassil nei Colli Bradi, con la conseguente corruzione del semidio Ursoc e di tutti i mezzorsi della zona.

back aprile

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte di Yogg-Saron alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità classificata questa stagione.

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva, una stella bonus per ogni grado ottenuto. Riceverete inoltre un forziere con carte dorate e polveri a seconda delle vostre prestazioni nella stagione appena conclusa. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.