Una nuova stagione ufficiale di Hearthstone è ora iniziata! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!
Nome del retro: Presa di Yogg-Saron (Clutch of Yogg-Saron)
La storia
Rinchiuso sotto al complesso titanico di Ulduar, a Nordania, un Dio Antico pianificava la propria liberazione, Yogg-Saron. Col passare del tempo, riuscì a corrompere e controllare Loken, la sentinella titanica Prima Designata del controllo di Ulduar. Usando Loken come una pedina, Yogg-Saron riuscì a mettere fuori gioco tutte le altre sentinelle (prendendo infine il controllo anche su di loro) e la maggioranza delle creature dei Titani. I piani di Yogg-Saron, come quelli di C’Thun, furono però vanificati da un manipolo di avventurieri che uccise il Dio Antico nella sua prigione.
Oltre a ciò, Yogg-Saron è anche la causa della corruzione dell’Albero del Mondo Vordrassil nei Colli Bradi, con la conseguente corruzione del semidio Ursoc e di tutti i mezzorsi della zona.
Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte di Yogg-Saron alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità classificata questa stagione.
Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva, una stella bonus per ogni grado ottenuto. Riceverete inoltre un forziere con carte dorate e polveri a seconda delle vostre prestazioni nella stagione appena conclusa. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.