Hearthstone: mostrato il primo teaser della nuova espansione

Mostrato sui canali youtube ufficiali di Hearthstone il primo teaser della nuova espansione, che vedrà nuovamente in azione la Lega del M.A.L.E..

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso un video sui canali youtube ufficiali di Hearthstone, Blizzard ha mostrato da poche ore la nuova espansione del gioco di carte. Il trailer non lascia trasparire troppi dettagli, non sappiamo ancora come il nuovo aggiornamento si chiamerà e non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, anche se l’esperienza ci suggerisce che sarà agli inizi di dicembre. Analizziamo ora quanto mostrato nel video creato dalla software house, che è sicuramente in grado di creare hype e curiosità per quello che approderà presto all’interno di Hearthstone.

La protagonista del teaser è Madame Lazul, anche se questa è affiancata da Re Coboldo, che rappresenta come sempre la famosissima e terribile Lega del M.A.L.E.. Dopo aver fallito nell’assalto di Uldum, i quattro supercattivi che compongono l’associazione, com’è ovviamente prevedibile, dovranno escogitare un piano per conquistare l’intero universo. Quello che la cartomante ci suggerisce è che i suoi tarocchi non hanno ancora deciso quello che succederà e che la scelta potrà essere del giocatore. Non è ancora chiaro se si tratterà di un evento globale della community o se il destino verrà messo nelle mani di ogni singolo individuo, ma questa meccanica risulterà sicuramente interessante. Avete già letto le nostre guide su Hearthstone? Potrebbero essere in grado di chiarire moltissimi misteri legati al gioco di carte.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.