fbpx
VideogiochiNews

Hearthstone, la nuova espansione Periglio in Paradiso è a tema party in spiaggia

Tutti pronti per le vacanze? Ebbene lo sono anche i nostri beniamini di Hearthstone: gli eroi del gioco di carte firmato Blizzard, si preparano per un’avventura epica e si dirigeranno verso Marin, la nuova località di villeggiatura scelta dai più “in” della Locanda. Non mancheranno avventure coinvolgenti, Pirati e perfino trappole sapientemente piazzate contro i turisti, ignari di quanto sta per piombargli addosso: Periglio in Paradiso ci attende!

mega pacchetto

Turisti allo sbaraglio

Ogni classe di gioco otterrà (ma hey, dovrete trovarla nelle Buste di Espansione) un Servitore con l’abilità Turista: si tratta di carte leggendarie che vi permetteranno di aggiungere alla schermata di selezione delle carte per costruire il mazzo, delle carte di un’altra classe; in questo modo di fatto potrete costruire delle vere e proprie classi miste – il sogno proibito di ogni giocatore di Hearthstone – ad esempio il Paladino ha accesso alle carte del Ladro, il Prete a quelle del Cacciatore e così via. Seguite lo schema qui sotto per non perdervi:

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Modern Warfare 3, in arrivo la modalità Cyber ​​Attack?

classi

In anteprima, dal sito ufficiale arrivano le prime due Leggendarie dedicate al Paladino e al Ladro:

leggendarie

Drink e Luoghi 

Che vacanza sarebbe senza alcuni Drink per rilassarsi e luoghi magici da esplorare? Parlando dei primi beh sappiate che esistono sei diversi tipi di liquidi da bere, fino a 3 volte nel corso della partita. Per i secondi invece, beh siete in vacanza, se volte visitare un luogo più volte in un turno vi basterà soddisfare i requisiti che la carta vi richiede.

drink

Luogo

Marin, Il Manager

Nessun villaggio vacanze che si rispetti potrebbe sopravvivere senza un manager che lo dirige: per l’occasione, Marin la Volpe si veste da Marin il Manager e ci darà accesso a 4 Tesori meravigliosi, che potremmo addirittura scegliere, per poi ritrovarci i restanti 3 direttamente nel mazzo. Marin verrà regalato già da ora a chiunque si colleghi al gioco, previo aggiornamento. Come sempre sono disponibili i pre-ordini del gioco con il classico Mega-Pacchetto e Pacchetto regolare.

Marin Tesori

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %