Tutti pronti per le vacanze? Ebbene lo sono anche i nostri beniamini di Hearthstone: gli eroi del gioco di carte firmato Blizzard, si preparano per un’avventura epica e si dirigeranno verso Marin, la nuova località di villeggiatura scelta dai più “in” della Locanda. Non mancheranno avventure coinvolgenti, Pirati e perfino trappole sapientemente piazzate contro i turisti, ignari di quanto sta per piombargli addosso: Periglio in Paradiso ci attende!
Turisti allo sbaraglio
Ogni classe di gioco otterrà (ma hey, dovrete trovarla nelle Buste di Espansione) un Servitore con l’abilità Turista: si tratta di carte leggendarie che vi permetteranno di aggiungere alla schermata di selezione delle carte per costruire il mazzo, delle carte di un’altra classe; in questo modo di fatto potrete costruire delle vere e proprie classi miste – il sogno proibito di ogni giocatore di Hearthstone – ad esempio il Paladino ha accesso alle carte del Ladro, il Prete a quelle del Cacciatore e così via. Seguite lo schema qui sotto per non perdervi:
In anteprima, dal sito ufficiale arrivano le prime due Leggendarie dedicate al Paladino e al Ladro:
Drink e Luoghi
Che vacanza sarebbe senza alcuni Drink per rilassarsi e luoghi magici da esplorare? Parlando dei primi beh sappiate che esistono sei diversi tipi di liquidi da bere, fino a 3 volte nel corso della partita. Per i secondi invece, beh siete in vacanza, se volte visitare un luogo più volte in un turno vi basterà soddisfare i requisiti che la carta vi richiede.
Marin, Il Manager
Nessun villaggio vacanze che si rispetti potrebbe sopravvivere senza un manager che lo dirige: per l’occasione, Marin la Volpe si veste da Marin il Manager e ci darà accesso a 4 Tesori meravigliosi, che potremmo addirittura scegliere, per poi ritrovarci i restanti 3 direttamente nel mazzo. Marin verrà regalato già da ora a chiunque si colleghi al gioco, previo aggiornamento. Come sempre sono disponibili i pre-ordini del gioco con il classico Mega-Pacchetto e Pacchetto regolare.