VideogiochiNews

Hearthstone: in arrivo il Set Speciale Caverne del Tempo

Hearthstone è in pieno fermento: qualche giorno fa vi avevamo parlato delle novità nella modalità Battaglia, in arrivo il prossimo 22 agosto, oggi invece compare il nuovo Set Speciale dedicato al formato Selvaggio (Wild), ovvero Caverne del Tempo! Si tratta di una novità totale per il gioco, ovvero un set di carte che di fatto non esce per la modalità Standard: esatto, le carte all’interno dei pacchetti saranno valide solo in modalità Selvaggia.

Sotto il profilo della storia di gioco, ovvero come prende origine tale set di carte troviamo lo Stormo dei Draghi Infinito che tenta un “furto del tempo” per volgere a proprio favore, le sorti della Battaglia di Ahn’Qiraj contro il Dio Antico C’thun. Il set conterrà alcune carte già conosciute dai veterani, oggetti cosmetici per le carte e udite, udite, carte del tutto nuove. 

Caverne del Tempo conterrà un totale di 147 carte, divise in 113 carte già presenti nel gioco ma potenziate e altre 34 carte del tutto nuove. Spieghiamo meglio la faccenda delle 113 carte potenziate: si tratta di carte che, probabilmente, i veterani del gioco avranno già in collezione: ebbene se già le possedete le troverete già potenziate (ovvero con effetti diversi dal solito) in collezione e di conseguenza, grazie alla “protezione doppioni” non potrete trovarle nei pacchetti prima di aver completato tutte le carte di Caverne del Tempo.

La “protezione doppioni” offre appunto la possibilità a chi già giocava in passato di divertirsi egualmente nel corso degli spacchettamenti al lancio dell’espansione. Non finisce qui: Caverne del Tempo porta con sé anche nuove versioni estetiche delle carte che già conoscete (e non) che potranno essere reperite in varianti Pregiate. Appuntamento al prossimo 31 agosto con l’avvento di questa nuova espansione!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche