fbpx
VideogiochiNews

Alan Wake II è stato rinviato (ma di poco)

Epic Games e Remedy Entertainment hanno annunciato che Alan Wake 2 non uscirà il 17 ottobre, come previsto inizialmente, ma arriverà su PlayStation 5, Xbox Serie X/S e PC a partire dal 27 dello stesso mese. Dalla nota rilasciata dagli sviluppatori si può evincere che questo slittamento della data di uscita sia dovuto al lancio di altri titoli importanti nello stesso periodo. “Ottobre accoglierà diversi giochi, e speriamo che la nostra decisione possa aiutare gli utenti a godersi al meglio i propri giochi preferiti”, viene infatti riportato nel documento.

In Alan Wake 2 i giocatori vestiranno i panni di Saga Anderson, un agente dell’FBI arrivato a Bright Falls per indagare su di una serie di omicidi compiuti attraverso quelli che sembrano dei macabri rituali, e di Alan Wake, scrittore che si è perduto in un incubo che va al di là del nostro mondo, il quale decide di scrivere un romanzo per scappare da quella che è ormai diventata la sua prigione. I due personaggi vivranno storie apparentemente distinte, ma in realtà strettamente collegata in una maniera che nessuno dei due è in grado di comprendere. Riusciranno i due ad emergere come eroi da una storia che si lascia dietro una lunga scia di vittime e mostri?

LEGGI ANCHE  Destiny 2: il volto del "nuovo" comandante Zavala svelato
Fonte:
Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Comments are closed.

    0 %