fbpx
VideogiochiNews

Hearthstone: l’espansione Boscotetro arriva ad aprile, accompagnata da una “bestiale” offerta!

Durante la giornata di oggi, con un comunicato ufficiale, Blizzard ha annunciato l’arrivo per il prossimo mese della nuova espansione di Hearthstone, ovvero l’espansione Boscotetro.

Purifica la foresta dalla corruzione e colleziona 135 nuove carte nella nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, in arrivo ad aprile.

Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, sarà possibile preacquistare lo speciale pacchetto da 50 buste e ottenendone ben 20 come bonus, e con l’aggiunta di un nuovo dorso per le carte in omaggio: “Tetro Bosco”. Questo pacchetto è disponibile al prezzo di 49,99 € (un solo acquisto per account).

Stando a quanto dichiarato inoltre, questa espansione che segnerà l’anno del Corvo, porterà i “cacciatori” a provare nuove, incredibili meccaniche di gioco: la sinistra meccanica Eco. 

Le carte con Eco possono essere giocate e rigiocate, consentendo ai giocatori di evocare un servitore o lanciare una Magia più volte in un turno, finché hanno Mana sufficiente. Inoltre, i creatori di mazzi più abili possono sfruttare potenti servitori che costringono a usare carte dal costo in Mana esclusivamente pari o dispari, in cambio di potenti vantaggi.

Hearthstone boscotetro

La modalità giocatore singolo legata all’espansione verrà aperta due settimane dopo la pubblicazione dell’espansione BoscotetroCacce ai Mostri. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nei prossimi giorni da Blizzard.

LEGGI ANCHE  Fallout 5 rimarrà negli Stati Uniti, conferma Todd Howard di Bethesda

Ma cosa è successo di preciso nella lore?

La magia oscura ha mutato le creature della foresta, scatenandole contro Gilneas, una delle capitali di Azeroth. Ma il Re Genn Mantogrigio e i suoi licantropici sudditi non sono facili prede. I cittadini di questo orgoglioso regno, in grado di trasformarsi in feroci esseri lupini chiamati Worgen, combatteranno a Boscotetro con artigli e zanne. Presto, i giocatori di Hearthstone potranno unirsi al branco e aiutarli ad affrontare gli orrori al suo interno.

In copertina, vi lasciamo il trailer ufficiale dell’espansione Boscotetro, rilasciato in data odierna!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %