VideogiochiNews

Hearthstone Battaglia: l’unione fa la forza

A partire dal prossimo 16 aprile, potremmo mettere le mani sulla Stagione 7 di Battaglia, la modalità extra più gettonata di Hearthstone il gioco di carte marcato Blizzard. Oltre a nuove modalità, che vedremo spiegate qui sotto nel dettaglio, ci saranno tanti nuovi Servitori a tema fiabe e ricompense da capogiro!

L’unione fa la forza!

Potrete finalmente giocare in due contemporaneamente in modalità Battaglia, dando vita a un duo unico che condivide i punti salute, sebbene abbiate due sezioni Servitori indipendenti ma comunicanti; durante la fase di costruzione della propria formazione, potrete scambiare le carte con il vostro collega al costo di 1 oro per ogni Servitore. Potrete scegliere se iniziare una partita in 2 con un amico o mettervi in coda ed essere accoppiati a chi, come voi, cerca un compagno di ventura!

Nuova stagione, ergo punteggi azzerati, le missioni scompariranno in questa prima fase di assestamento, mentre le Magie della Locanda resteranno a dare il loro contributo. Ci saranno 2 sezioni separate per la prima volta:

  • In solitaria: giocando da soli così come avete fatto fin ora accumulerete punti normalmente
  • In Duo: qui si avrà un percorso differente e di conseguenza un punteggio che non influenzerà il gioco in modalità Solitaria.

Ovviamente l’avvento della modalità Duo porta con sé nuovi Eroi e Servitori: 4 eroi, 16 servitori e 3 Magie della Locanda che saranno specifici per questa modalità, disponibili solo nella modalità Duo.

Non finisce qui

La stagione 7 porta con se un profondo rinnovamento delle Bestie, oltre che nuove meccaniche per i Robot, i Draghi ed aggiustamenti vari: considerate la presenza di 50 nuovi servitori, oltre 10 servitori di ritorno e un paio di nuove Magie della Locanda, il divertimento sarà garantito. Progredendo nel Pass Stagionale si otterranno il Colpo Leggendario Favole Infinite, 18 modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora! Vi lasciamo con la sezione dedicata a tutte le carte che conosciamo, agli eroi coni i loro poteri e qualche chicca (sono in inglese ma di facile comprensione anche per chi non è avvezzo).

Sezione Servitori

Sezione Magie

Sezione Eroi

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche