VideogiochiNews

Overwatch: preoccupati per Mercy? E’ solo un bug!

Dalla sua uscita, Blizzard è in costante lavoro sul bilanciamento degli eroi di Overwatch ma, a quanto pare, dall’ultimo aggiornamento sembra essere arrivato un cambiamento nelle abilità di Mercy, non annunciato dalla software house e notato da alcuni giocatori. E’ arrivata però già una risposta che conferma che si tratterebbe di un bug, pronto per essere risolto il prima possibile. Prima dell’ultima patch, il cambio di raggio era possibile anche senza vedere il proprio compagno, mentre ora sembrerebbe che per passare dal raggio di cura a quello per incrementare il danno sia necessario avere un contatto visivo con l’alleato. La discussione è già esplosa forum ufficiale del gioco quando alcuni giocatori hanno fatto notare il nerf di Mercy.

Mercy Overwatch

Tranquilli dunque, Mercy non ha subito nessun tipo nerf, in arrivo invece sta per arrivare per Torbjorn (per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo, che potete trovare qui, in cui analizziamo nel dettaglio cosa cambierà prossimamente per Torbjorn).

Fateci sapere, lasciando un commenti in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook, se anche voi vi eravate accorti di questo piccolo ma importante cambiamento e, soprattutto, se avete riscontrato qualche problema generale nell’utilizzo di Mercy? Continuate a seguirci per restare aggiornati sul mondo di Overwatch!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche