Hearthstone: Battaglia – Apre il Saloon dello Sparamagie!

Hearthstone: Battaglia da il benvenuto a 40 nuove Magie, 32 nuovi Servitori e 3 eroi, veri sparvieri del vecchio West nella patch 28.2

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 3 minuti

Hearthstone ha da poco rilasciato la sua nuova espansione, Resa dei Conti nelle Maleterre, incentrata sul tema del Vecchio West: pistoleri, fuorilegge e prodi sceriffi si danno battaglia ai tavoli da circa tre settimane ed è indubbiamente giunto il momento per far entrare costoro nella Battaglia!

Le magie entrano in gioco

Presso la Locanda di Bob non c’è stato altro che Servitori da comprare: certo, alcuni di questi ci danno accesso a carte come Gemme del Sangue o Spellcraft delle Naga per dire ma vere e proprie Magie non ci sono mai state; ecco che la Locanda si aggiorna e sono state aggiunte 40 magie, tutte da scoprire!

Acquisterete le Magie al pari dei Servitori e potranno restare nella vostra mano per tutto il tempo che vorrete, non spariranno a fine turno. Una volta usate applicheranno il loro effetto specifico. Le Magie mostrano sia il livello della Locanda dalla quale provengono, sia il costo di acquisto in Oro.

Le Magie non generano Ricompense Triple, ergo averne tre uguali in mano non comporta alcun vantaggio extra (eccetto quello di avere accesso a tre potenti mezzi di vittoria!). Ogniqualvolta aggiornerete la Locanda, questa includerà una Magia di livello pari o inferiore a quello della Locanda stessa, esattamente come accade con i Servitori.

Nuovi Eroi, nuove regole!

Come annunciato, i fuorilegge del West fanno la loro comparsa nella Locanda e saranno 3:

  • Occhio di Serpente – il suo potere eroe vi consente di lanciare un dado da 6 facce e di ottenere Oro pari al numero che il dado rivelerà.
  • Tae’thelan Mirasangue – in maniera passiva, ogni terza Magia che acquisterete nella Locanda, vi costerà Zero Oro!
  • Dottoressa Holli’dae – fornisce una Magia casuale, pagando il costo del suo potere eroe!

Ovviamente saranno disponibili per chi acquisterà da subito il nuovo Percorso stagionale, ricco di elementi estetici nuovi a tema West.

Nuovi Servitori: il West si manifesta così!

Non potevano certo mancare nuovi Servitori in gioco che porteranno scompiglio negli attuali equilibri tra le tribù presenti nella Locanda! I Non Morti riceveranno diverse migliorie ma anche i Verrospino non saranno da meno: 32 nuovi contendenti si daranno battaglia e non vediamo l’ora di scoprirne tutti i segreti; vi lasciamo qui i dettagli da seguire sul blog ufficiale di Blizzard.

Appuntamento al prossimo 5 Dicembre con l’aggiornamento 28.2 e relativa Battaglia Stagione 6, nel frattempo godetevi le immagini qui in galleria!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.