Harry Potter: The Exhibition ha ospitato la costumista Jany Temime

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti
ELENA DI VINCENZO

Lo scorso 30 giugno, nel magico contesto della milanese Harry Potter: The Exhibition si è tenuta la gara di cosplay dedicata al maghetto più famoso del mondo. A giudicare le creazioni dei fan di Harry c’era un’ospite d’eccezione: Jeny Temime, costumista della saga cinematografica a partire dal terzo film, le cui opere sono proprio l’oggetto d’attrazione principale della mostra. In precedenza la Temime aveva così dichiarato il proprio entusiasmo per l’invito all’esibizione:

Sono molto entusiasta di venire a Milano, sia perché avrò l’occasione di rivedere le mie creazioni esposte alla mostra sia perché vedrò le brillanti creazioni dei fan. Semplicemente adoro vedere l’entusiasmo e l’impegno dei fan.

Nella galleria in fondo all’articolo trovate le foto scattate durante l’evento di sabato scorso.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.