Harry Potter nel drama di GTA?

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Daniel-Radcliffe-Grand-Theft-Auto-888x456

Il nome di Daniel Radcliffe è legato al personaggio di Harry Potter che lo ha reso celebre grazie alla saga cinematografica. L’ex piccolo maghetto oggi è in trattativa per prendere pare al drama della BBC dedicato Grand Theft Auto. Il drama sarà diretto dal regista Owen Harris mentre le riprese del progetto, basate sul libro di David Kushner “Jacked: The Oulaw Story di Grand Theft Auto” inizieranno il 20 aprile. Radcliffe vestirebbe il ruolo di Sam Houser, co-fondatore di Rockstar, durante la disputa con l’avvocato Jack Thompson, che ha lottato per impedire la diffusione e la creazione di GTA.

Immaginare il mago Harry Potter nel mondo GTA fa un certo effetto. Voi cosa ne pensate? Si rivelerà l’attore all’altezza di un titolo così importante?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.