VideogiochiNews

Halo Wars sarà retrocompatabile su Xbox One?

Halo Wars, lo spin-off strategico in tempo reale uscito nel lontano 2009 su Xbox 360, potrebbe essere uno dei nuovi titoli retrocompatabili per Xbox One.

Halo Wars

In rete infatti, da qualche ora circa, è apparsa questa immagine che ci mostra come il titolo sia già nello store della console senza però poter essere scarica sulla console next-gen della casa di Redmond.

Essendo un leak prendete tutto ciò come un classico rumor, attendiamo una conferma ufficiale da parte di Microsoft. Per ulteriori aggiornamenti in merito rimanete sintonizzati sulle pagine di Game Legends.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche