Tutti gli utenti che possiedono l’Halo: The Master Chief Collection su PC o Xbox One, riceveranno molto presto un’aggiunta davvero piacevole: la modalità Firefight di Halo 3: ODST. Come ha annunciato lo studio di sviluppo 343 Industries, a partire da questa estate (non è stata ancora rilasciata una data ufficiale) la modalità giocabile sia in singleplayer che in cooperativa fino a un massimo di quattro persone verrà introdotta nella collection rilasciata su entrambe le piattaforme.
Nel filmato rilasciato poche ore fa, che potete visionare in testa all’articolo, non è possibile vedere molto sebbene chi ha giocato al titolo nel lontano 2009 conoscerà indubbiamente. Nella suddetta modalità bisognerà affrontare delle ondate di nemici Covenant utilizzando tutto quello che è in nostro possesso, veicoli compresi. Nell’attesa che venga rilasciato questo aggiornamento, vi ricordiamo che questo mese si terranno i test su PC di Halo 3 con Forgia, campagna e multiplayer, spianando dunque la strada all’attesa modalità Firefight per questa estate.
L’attesa per Halo Infinite è calzante e si vocifera che 343 Industries non abbia solamente questo episodio fra le mani. Magari non si tratta di un altro capitolo inerente alla saga di Halo, o magari si, comunque sia non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo la software house.