Halo Infinite: l’Open Beta non funziona, in arrivo un update

Purtroppo, in seguito a dei problemi l'Open Beta di Halo Infinite non funziona, anche se un aggiornamento arriverà presto come confermato.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo che 343 Industries ha confermato l’arrivo dell’Open Beta di Halo Infinite già oggi durante il nuovo evento della divisione Xbox, purtroppo dei problemi sono stati riscontrati, e considerando che il tutto non funziona un update verrà presto rilasciato.

La triste notizia, che riguarda tutti i giocatori che non vedevano finalmente l’ora di mettere mano sulla nuova esperienza, si trovano attualmente a vedere uno schermo blu quando provano a lanciare la beta sui nuovi sistemi, anche se speriamo che la compagnia abbia presto modo di sistemare una volta per tutte la situazione e sbloccare l’esperienza grazie a un aggiornamento repentino.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.