Halo Infinite: finalmente confermata la data d’uscita?

Come riportato da Aggiornamenti Lumia, la reale data d'uscita di Halo Infinite potrebbe essere finalmente emersa in rete da pochissimo.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Sin da quando Halo Infinite è stato rinviato, prima del debutto di Xbox Series X/S, non abbiamo più avuto informazioni certe relative alla data d’uscita dell’ex titolo di lancio per le nuove console della compagnia di Redmond.

Finalmente però, qualcosa si è mosso, e l’account di ALumia_Italia su Twitter, noto per diversi leak centrati in passato, ha pubblicato la data d’uscita del nuovo sparatutto. Come potete vedere nel cinguettio presente qui di seguito, si parla nello specifico dell’8 dicembre 2021, particolarmente possibile se si pensa al fatto che la finestra di lancio del gioco è come confermato la fine del 2021, e tutto sommato niente male visto che si parla dell’inizio di dicembre e non della fine, come alcuni utenti avevano ipotizzato.

Non si tratta della prima informazione leakata, visto che recentemente si è parlato di alcuni dettagli della storia, emersi in seguito all’avvio dei primi test tecnici del multiplayer. Abbiamo approfondito la questione nell’articolo che potete trovate qui.

Non sappiamo ancora se ovviamente il tutto sia confermato, ma considerando il debutto particolarmente vicino, siamo sicuri del fatto che Microsoft ci aggiornerà quanto prima possibile sulla situazione, aggiornandoci sulla data d’uscita di Halo Infinite e confermando una volta per tutte la stessa, chiarendo ogni dubbio nel caso in cui quella leakata non risulti reale.

Come confermato recentemente, il gioco punterà molto sugli aggiornamenti, e anche se al day one i giocatori avranno modo di vivere a pieno la campagna sin da subito, ci vorrà del tempo prima che la tanto amata co-op venga introdotta per l’esperienza. Potete consultare accedendo al seguente link in cui abbiamo approfondito i dettagli sulle Stagioni del gioco recentemente confermate.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo in cui abbiamo approfondito il modo in cui il nuovo FPS si è evoluto, potete accedervi semplicemente attraverso il seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.