Halo: anche il Team Envy abbandona il competitive del gioco!

Dopo gli OpTic Gaming anche i ragazzi del Team Envy lasciano la scena competitiva di Halo.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Sembra che la scena competitive di Halo abbia iniziato a perdere alcuni pezzi pregiati. Poche ore fa, il noto Team Envy ha ufficializzato che tutti i componenti attivi della squadra non parteciperanno più ad alcun evento della scena competitiva del gioco di Microsoft.

Il noto team è composta da Justin “Pistola” Deese, Jesse “bubudubu” Moeller, Joseph “TriPPPeY” Taylor, Tom “Saiyan” Wilson e il coach Emanuel “Hoaxer” Lovejoy. Questi bravissimi ragazzi sono entrati per la prima volta nella scena competitiva di Halo nel novembre 2015, vincendo anche diversi importanti trofei come, l’ESL Burbank (2016)e l’UMG di Daytona (2017).

Il Team Envy conclude così la sua carriera in Halo, lasciandosi alle spalle il recente terzo posto nel campionato del mondo di Halo 2018, portandosi a casa ben $ 100.000. I ragazzi di Envy, insieme agli OpTic Gaming, sono le prime due squadre importanti a lasciare Halo, anche se la prima potrebbe tornare visto che ha dichiarato di non “competere per il resto della stagione 2018”.

Team Envy halo

Queste due dipartite eccellenti ci lasciano molto perplessi sul futuro della scena competitiva di Halo, chissà che cosa potrebbe cambiare da qui alla fine del 2018. Halo è stato uno dei primi titoli ad entrare nel mondo degli esport, che abbia fatto il suo tempo? Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!