343 Industries: Halo 6 varrà presentato a tempo debito

343 Industries ha dichiarato di voler presentare Halo 6 nel momento più opportuno.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Una delle grandi assenze dell’appena trascorso E3 2017 di Los Angeles è stato il grande Halo, che Microsoft ha deciso di tenere in panchina ancora per un pò. I fan quindi non potranno fare i salti di gioia, ma possono consolarsi con il post pubblicato su Halowaypoint della software house sviluppatrice della serie, che ha commentato la grande assenza all’b ribadendo che è stato volutamente omesso.

La società ha dichiarato di voler presentare ufficialmente al grande pubblico Halo 6 solamente in un momento più adatto, che probabilmente non sarà né il prossimo PAX 2017 né la prossima Gamescom di Colonia:

“So che aspettate questo momento da molto tempo. Per adesso non c’è molto da dire, è stato spiegato chiaramente che non parleremo del prossimo Halo per un pò di tempo ancora. E no, non ne parleremo né alla Gamescom, né al PAX. Credetemi, quando arriverà il momento opportuno ve lo faremo sapere.”

Dunque per il momento né Microsoft né i ragazzi di 343 Industries vogliono mostrare al mondo il nuovo capitolo dell’amata serie di Halo, una notizia che vi può sicuramente far dispiacere se siete dei fan accaniti della serie, ma che sicuramente vi farà dormire tranquilli visto che le due società si prenderanno tutto il tempo possibile per produrre un titolo all’altezza delle aspettative.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!