NewsVideogiochi

Halo 5 Guardians: ecco i contenuti del nuovo aggiornamento

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica saga di Halo. Nella giornata odierna apprendiamo nuove informazioni legate ad Halo 5 Guardians ed il suo ultimo aggiornamento in uscita. Secondo quanto riportato da 343 Industries il prossimo update gratuito dell’opera multimediale è il più grande finora rilasciato. Questi miglioramenti riguardano specialmente il Firefight di Warzone, e tra le aggiunte in arrivo che vi verranno proposte troverete un nuovo veicolo ed un nuovo boss.

halo 5 guardians_02Questo nuovo e pericolosissimo nemico è un Grunt Goblin, gigantesco robot che può essere incontrato come boss Mitico o Leggendario, disegnato esclusivamente per Warzone e Warzone Firefight. Questo temibile avversario impugna due enormi pistole ad aghi davvero devastanti per i veicoli ed un cannone che può colpire fino ad otto giocatori alla volta. Per fortuna potrete danneggiare il suo armamentario, ma per farlo dovrete restare a distanza adeguata evitando i suoi letali attacchi melee. Inoltre può essere dirottato, ma per farlo dovrete impegnarvi molto ed armarvi di tanta pazienza. Il nuovo veicolo è invece un Wasp UNSC, mezzo pensato unicamente per il supporto aereo ravvicinato, agile nei movimenti ma dotato di una resistenza molto limitata, dovrete prestare giudizio durante il suo utilizzo. Cosa ne pensate di questo corposo aggiornamento? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche