VideogiochiNews

Halo 5: Guardians, niente co-op locale in split-screen

halo-5-guardians-visual-id-teaser-37e0bb82403e48329d74d6b500beb55b

Frank O’Connor, di 343 Industries, ha chiarito la questione sulla modalità co-op di Halo 5: Guardians, precisando che non sarà possibile giocare in split-screen locale. La notizia segue di pochi minuti quella che conferma la necessità di un abbonamento Xbox Live Gold per la co-op online.

Secondo quanto riferito dal developer, la scelta è stata dettata dalla necessità di mantenere stabili i 60fps del gioco: non si tratta solo di estetica, l’intera simulazione è costruita su quel frame rate ha spiegato. Inoltre, ha fatto sapere che tutti i modelli dei personaggi visti sono in-engine e vale lo stesso per quanto sarà mostrato all’E3 2015. Ricordiamo che la conferenza Microsoft è prevista per le 18.30 ore italiane il 15 giugno, mentre il gioco uscirà il 27 ottobre 2015 per Xbox One.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche