Halo 5: Guardians – ecco l’update Infinity’s Armory

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

Sulle pagine di Halo WayPoint, 343 Industries ha rilasciato un community update dedicato al prossimo DLC gratuito di Halo 5: Guardians, Infinity’s Armory.

Il nuovo DLC è previsto per la fine di gennaio e porterà nuove mappe, nuove armi (con nuove skin), nuove armature ed alcune modifiche. Ecco l’immagine rilasciata che svela una parte di questi nuovi contenuti:

Halo 5

Quest’aggiornamento porterà due nuove mappe; una dedicata alla modalità Warzone ed una dedicata all’Arena. Andiamo a vederle nello specifico:

URBAN

Halo 5

Urban farà parte della modalità Warzone e sarà una variante di Battle of Noctus, mappa uscita con l’update di Dicembre, il Cartographer’s Gift.

RIPTIDE

Questa invece è un’anteprima di Riptide, mappa che farà parte delle modalità su Arena. Sarà una variante della mappa Fathom, disponibile dal day one del gioco.

Maggiori dettagli sulle mappe saranno svelati nel corso di una livestream pianificata per la prossima settimana.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved