VideogiochiNews

Halo 5: arrivano diversi miglioramenti ai server e la Classic playlist

Nonostante sia passato più di un anno dal suo debutto nei negozi, il supporto ad Halo 5 sembra non fermarsi mai. Infatti come annunciato poco fa da 343 Industries tramite il suo blog ufficiale, arriveranno a breve nuovi miglioramenti alla stabilità dei server e verrà presto aggiunta una Classic playlist alla modalità multiplayer.Halo 5

Come riportato da Halowaypoint.com, il blog ufficiale del gioco, il team di sviluppo è già a conoscenza di tutte le segnalazioni che i giocatori hanno inviato durante le loro partite multigiocatore ed è quindi al lavoro per localizzare e correggere tutte le imperfezioni presenti nel netcode. Con il prossimo update dovrebbero essere quindi sistemate tutte le problematiche relative alla modalità online, come i problemi di latenza, le frequenti disconnessioni e la registrazione degli attacchi in mischia.

A detta degli sviluppatori, in un futuro prossimo, verrà anche aggiunta una Classic playlist all’interno della modalità multiplayer. 343 Industries ha inoltre dichiarato di avere imparato dagli errori commessi con Halo: The Master Chief Collection, cercherà quindi, nei limiti del possibile, di perfezionare l’esperienza multigiocatore di questa raccolta. È stata inoltre smentita da parte dell’azienda la possibità di inserire una modalità basata sul Firefight di Halo Reach all’interno di Halo 5.

Per maggiori informazioni vi invito a visionare l’interessante articolo proposto sul blog ufficiale di Halo.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche