Hajime Tabata: il Director di Final Fantasy XV è a lavoro su un gioco per le future console

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Hajime Tabata, noto Game Director di Final Fantasy XV, ha rilasciato di recente un’interessante intervista, rivelando che sta attualmente lavorando ad un gioco previsto per la prossima generazione di console.

Queste dichiarazioni sicuramente spaventeranno i fan in vista di un’ulteriore periferica per quanto riguarda Microsoft e Sony ma, potete star tranquilli, il titolo non è nemmeno in pre-produzione. Ecco le sue parole:

Non è nemmeno in pre-produzione. Abbiamo un bel po’ di indagini tecniche da fare. Abbiamo fatto indagini su cosa si baseranno le funzionalità online, spostandoci dalle macchine dedicate per i giochi all’elaborazione tramite cloud e su come potremmo usarlo.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.