Hajime Tabata commenta la vicenda Kojima – Konami!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il game director dell’atteso Final Fantasy XV, Hajime Tabata, durante un’intervista rilasciata alla rivista New Yorker,  ha voluto commentare la diatriba sorta tra il noto Hideo Kojima e Konami, che ha portato alla definitiva chiusura della sezione Kojima Productions:Hajime_Tabata_PSAwards12

“È uno di quei rari casi in cui uno studio di grande successo viene chiuso, quindi ovviamente  siamo tutti sotto shock. Ma noi crediamo di poter sopravvivere e continuare a lavorare. Almeno fino a quando l’azienda non deciderà di chiudere anche noi”.

Dunque uno strano commento quello di Hajime Tabata, che nel frattempo continua a lavorare duramente per l’uscita dell’atteso Final FantasyXV.

Cosa ne pensate voi cari lettori delle dichiarazioni rilasciate da Tabata?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!