H1Z1: zombie urlanti in arrivo

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 1 minuti

H1Z1, l’MMORPG apocalittico ambieanto in un mondo popolato da zombie sviluppato da DayBreak Game Company, si aggiorna costantemente per aggiungere nuovi ed interessanti contenuti.

H1Z1

Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato di recente un teaser trailer dedicato all’ultima creatura che popolerà il mondo di gioco: lo “zombie urlante“.

A giudicare dal video-test che vi proponiamo poco più in basso alla nostra news, si tratta di un particolare non-morto con addosso una camicia di forza slegata che, come potete vedere dall’animazione, indurrà gli utenti a tapparsi letteralmente le orecchie!

Un tale nemico potrebbe risultare assai pericoloso per un motivo fondamentale: tralasciando magari lo spavento che causerà negli utenti più suscettbili, il suo urlo potrebbe attirerare anche gli altri giocatori presenti nelle vicinanze. Non dobbiamo aggiungere altro: chi ha già giocato o sta giocando a questo titolo sa bene cosa potrebbe significare una conseguenza simile.

Inoltre, la software house ha accennato di essere tutt’ora al lavoro su dei miglioramenti previsti per il sistema atmosferico dinamico.

Vi ricordiamo che H1Z1 è disponibile dal 15 Gennaio 2015 su Steam (in accesso anticipato), una versione PlayStation 4 arriverà successivamente.

https://www.youtube.com/watch?v=xeRDdTJ3JhE

 

Condividi l'articolo