Gwent The Witcher Card Game: la beta sarà disponibile su PlayStation 4

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogame. CD Projekt Red, nota casa di sviluppo creatrice della serie The Witcher, nella giornata odierna ha annunciato che sarà rilasciata la beta di Gwent: The Witcher Card Game su PlayStation 4. Tutti i giocatori che desiderano partecipare potranno farlo a partire dalle ore 19.00 di venerdi 31 marzo. La possibilità di usufruire del servizio durerà fino alle 9.00 del 3 aprile e potrete effetturare il download del gioco direttamente dal PlayStation Store.

Gwent: The Witcher CardNel videogame i giocatori potranno scontrarsi con amici e avversari in un cart game dove sarà necessario essere molto astuti i creare un mazzo con precisione assoluta per avere la meglio. La fase di test del prodotto sarà attiva esclusivamente in Europa e negli Stati Uniti, gli utenti potranno creare i propri deck e sfidare online gli altri partecipanti. Gli sviluppatori ricordano che si tratta di una beta tecnica e, per questo motivo, durante il gioco potrebbero presentarsi problemi inattesi, ogni feedback in merito è assolutamente gradito. Il peso di Gwent The Witcher Card Game è di 3 GB, l’interfaccia sarà tradotta in varie lingue tra cui inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, portoghese, italiano e polacco. L’abbonamento a PlayStation Plus non è necessario per partecipare alla prova di questo contenuto. le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, dunque, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.