Gwent: The Witcher Card Game in arrivo su Android a marzo

Dopo aver fermato il supporto per le versioni di Gwent: The Witcher Card Game su console, CD Projekt Red è pronta a pubblicare il gioco su Android.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Gwent: The Witcher Card Game è sicuramente un ottimo titolo e un’ottima idea, nata dal più famoso The Witcher 3: Wild Hunt. Alla fine dello scorso anno il supporto del card game per le versioni console è stato bloccato, e attualmente il gioco viene aggiornato solamente nelle sue versioni ufficialmente attive: PC e iOS. Tuttavia, delle novità sono finalmente giunte per quel che riguarda il suo futuro.

Gwent: The Witcher Card Game arriverà su Android il 24 marzo 2020, come svelato il video in copertina all’articolo. Le acque si smuovono quindi per il card game, il quale è recentemente giunto anche su Nintendo Switch con Thronebreaker: The Witcher Tales, di cui trovate a questo link la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.