Secondo quanto riportato da NerdLeaks, CD Projekt RED avrebbe registrato nelle scorse ore il marchio Gwent: The Witcher Card Game, che con ogni probabilità, sarà una versione stand-alone del noto gioco di carte presente in The Witcher 3: Wild Hunt.
Il gioco di carte al quale potete giocare in qualsiasi locanda nelle terre di The Witcher 3: Wild Hunt, si concentra sullo scontro tra due eserciti impegnati in una lotta mortale su un campo di battaglia in cui i giocatori sono i leader e le carte loro pedine; con quattro diverse fazioni tra cui scegliere, che offrono stili di combattimento unici e differenti percorsi per la vittoria. Bisogna prendersi rischi e pensare in modo lucido, usare strategie e l’astuzia, insieme a potenti carte magia e altrettanto potenti eroi rimanendo così l’ultimo in piedi sul campo di battaglia.
Gwent: The Witcher Card Game dovrebbe uscire su Personal Computer, Console, Smartphone e Tablet; anche se al momento non ci sono altri dettagli in merito, se non che il gioco possa essere annunciato nel corso dell’ormai imminente E3 di Los Angeles. Secondo voi vedremo una versione stand-alone del famoso gioco di carte di Gwent al prossimo E3?