fbpx
NewsVideogiochi

Guns, Demons, Speed l’ultimo trailer di DOOM

DOOM

Guns, Demons, Speed, è questo il nome dato da Bethesda all’ultimo nuovo trailer da poco pubblicato dedicato a DOOM. Questo bellissimo nuovo filmato ci porta all’interno delle dinamiche del gioco, raccontate dalla voce dell’Executive Producer, Marty Stratton, e del Creative Director, Hugo Martin i quali cercano di spiegare al mondo come questo nuovo e atteso sparatutto riuscirà a stravolgere l’intero genere e settore, grazie alle sue infinite personalizzazioni che renderanno l’esperienza di gioco in single player qualcosa di unico e spettacolare.DOOM

Questo nuovo e inaspettato trailer, dal particolare nome, Guns, Demons, Speed è veramente molto interessante, ed è per questo che come sempre noi lo abbiamo raccolto dal canale ufficiale YouTube, Bethesda Softworks, e postato come sempre per voi proprio sotto queste poche righe. Nel mentre vi lasciamo alla visione del trailer vi ricordiamo che DOOM è atteso ormai in uscita il prossimo 13 maggio 2016, avete già prenotato la vostra copia?

LEGGI ANCHE  Fallout 4 preso dal PS Plus? Brutte notizie per chi ha PS5

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %