CD Projekt RED sta radunando solo il meglio del meglio per il suo ambizioso progetto, Cyberpunk 2077, e quest’oggi abbiamo appreso che due figure importanti del mondo della musica stanno lavorando alla colonna sonora del titolo: si tratta di Brain Mantia e Melissa Reese, rispettivamente ex batterista e tastierista dei Guns N’ Roses, che hanno già lasciato il segno nel mondo videoludico in titoli come Bloodborne (Reese) e Mortal Kombat (Mantia). A riportare la notizia sono stati i colleghi di GamingBolt, e a dirla tutta Mantia aveva già confessato di essere al lavoro su quel progetto qualche mese fa, riportiamo le sue parole:
Questo progetto in particolare è piuttosto impegnativo perché gli sviluppatori vogliono musica che non sia mai stata ascoltata prima, ossia musica che verrebbe composta nell’anno 2077. Ci sto perché mi piace molto il ‘white noise’, e immagino che la musica sarà così tra 60 anni: comprenderà fondamentalmente ogni frequenza nel raggio dell’udito umano (20 hz fino a 20 kHz).
Dichiarazioni interessanti, senza dubbio, che non fanno altro che intensificare la nostra curiosità a riguardo. Non si hanno ancora dettagli riguardanti l’uscita di Cyberpunk 2077, perciò non ci resta che attendere. Sapete che di recente Sony potrebbe aver ricevuto una prima demo del gioco?