Gunfire Reborn: annunciata data d’uscita per PlayStation

Gunfire Reborn fonde lo stile frenetico di uno sparatutto FPS con una struttura roguelite e una gratificante progressione in stile RPG

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Gunfire Reborn, il pluri-premiato videogioco di avventura con elementi FPS, roguelite e RPG, sviluppato da Duoyi Games e pubblicato da 505 Games, sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 1 giugno 2023!

Già apprezzato da milioni di persone su altre piattaforme di gioco, Gunfire Reborn fonde lo stile frenetico di uno sparatutto FPS con una struttura roguelite e una gratificante progressione RPG che non vi farà mai smettere di giocare. Cerca tesori, armi e potenti pergamene magiche per sconfiggere potenti nemici da solo o in cooperativa per 2-4 giocatori nei panni di uno di sei eroi antropomorfi con design stilizzati e abilità specifiche.

Utilizza più di 100 armi e oggetti di gioco per creare il caos in ogni serie di livelli generati proceduralmente, tra cui armi a doppia impugnatura per attacchi corpo a corpo, bombe fumogene e molto altro ancora. Supera ogni livello il più rapidamente possibile, impara dalle sconfitte, padroneggia il ritmo di combattimento di ogni partita e sviluppa l’albero delle abilità di ogni eroe.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.