Guillermo del Toro fa visita agli studi di Kojima Productions!

Guillermo del Toro va a far visita agli studi di Kojima Production per lavorare sull'atteso Death Stranding.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 13 minuti

Durante la giornata di ieri il regista Guillermo del Toro è andato a trovare di persona gli studi di Kojima Productions. Il noto regista di origini messicane sta collaborando con il grande Hideo Kojima per la produzione dell’atteso Death Stranding.death stranding

Kojima entusiasta della visita del regista ha deciso di pubblicare un piccolo resoconto fotografico tramite il suo account ufficiale Twitter, proprio come fece quando i due attori Norman Reedus e Mads Mikkelsen andarono negli studi della società a Tokyo.

Qui di seguito vi pubblichiamo tutti i tweet del grande Kojima.

Siamo certamente sicuri che il regista sia andato a lavorare in quel di Tokyo, anche perché il Death Stranding sta procedendo senza intoppi. Proprio ultimamente lo stesso Norman Reedus ha dichiarato che il titolo è “sconvolgete”“in anticipo sui tempi”. Non ci rimane che attendere la data d’uscita dell’ultima fatica del mitico Hideo Kojima.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!